
48100, Ravenna Ravenna
L'Agriturismo Da Pudech propone piatti tipici della cucina romagnola preparati con prodotti artigianali realizzati dall'azienda agricola stessa o frutto di un’accurata selezione presso aziende partner, con grande attenzione alla stagionalità e alla qualità delle materie prime.
Tante deliziose prelibatezze come formaggi, marmellate, piadina, pasta fatta in casa, salumi insaccati in azienda secondo la tradizione locale e carni prodotte da capi allevati in azienda ti aspettano per essere assaporate insieme ad un buon bicchiere di vino nella splendida cornice campagnola di Mensa Matellica!
Ogni portata viene realizzata con cura e attenzione nei minimi particolari, selezionando materie prime fresche, locali e di qualità. Perfetto per pranzi e cene sia di famiglia che di gruppo. All’interno della struttura è possibile anche acquistare alcuni dei prodotti dell’Agriturismo come marmellate, miele, insaccati, frutta, verdura e molto altro!
L'Agriturismo Da Pudech è stato ricavato dalla ristrutturazione di una tipica casa romagnola del 1940, della quale conserva ancora l’essenza rustica e familiare. Il termine Pudech deriva dall’antico soprannome della famiglia di Claudio Domenichini, che con un sentimento di legame profondo con la sua terra e la passione trasmessagli dai genitori e dai nonni ha realizzato il sogno di inaugurare un luogo che fosse l’espressione del suo “essere”.