Agriturismo La Barroccia

Galeata



La Barroccia - Tavoli
Agriturismo La Barroccia Sp. 4 Galeata Santa Sofia, 32
47010, Galeata
Forlì-Cesena

L'Agriturismo La Barroccia è un posto unico in cui potersi immergere nei sapori tipici della cucina mediterranea e romagnola e fare lunghe passeggiate ed escursioni nel verdeggiante paesaggio appenninico tosco-romagnolo circostante.

La cucina dell'agriturismo propone piatti tradizionali realizzati con diverse materie prime biologiche e a km0 prodotte dell'Azienda Agricola Dalia Rosano. Le proposte gastronomiche di La Barroccia vengono pensate e create tenendo ben presente valori quali il rispetto della stagionalità degli ingredienti, la sostenibilità dei processi produttivi e la grande qualità delle materie prime.

A La Barroccia si possono inoltre sorseggiare degli ottimi vini come il Sangiovese e il Cabernet Biologico autoctono e del buon formaggio autoprodotto, ottenuto con il latte ricavato dalle mucche locali.

Sapori autentici come quelli di una volta e rispetto per la natura sono i grandi punti di forza di questa realtà artigianale nata sulle splendide colline medievali di Galeata.

Recensioni clienti (16)


Scritto da Meris C. (09/09/2019) La location rappresenta il tipico ristorante di collina,molto accogliente,il servizio e' impeccabile e le cameriere molto gentili,ero con altri amici ed avevamo due coupon,posso veramente dire che ci ha stupito la quantita' e qualita' di portate che ci hanno servito,noi pensvamo fosse una degustazione di prodotti,in realta' era una cena abbondante,sicuramente ci torneremo
Scritto da Giampietro M. (28/09/2019) Tanta qualità, ottime pietanze e gentilezza.
Scritto da Margherita G. (22/11/2019) grazie al coupon abbiamo scoperto questo posto che merita veramente! cibo sublime: - bruschetta con pate' di fegatini non sempre si trova buona e qui lo e' molto - tagliolini al ragu' bianco strampalati - polenta e cinghiale in salmi' gustosissimo Sabato a pranzo con poca gente, quindi mangiata tranquilla. Anche la location e' bella, sia dentro (rustico e con una saletta che puo' essere riservata fino al max 30 persone) sia fuori (vigna, 2 cavalli e un asino). ci torneremo anche senza coupon
Leggi le altre recensioni