47826, Verucchio Rimini
Ghetto Quarantasei di Villa Verucchio, con la sua innovativa filosofia flowfood, porta in scena una novità assoluta nel panorama della piccola ristorazione bistrò!
A metà tra strada tra fastfood e slowfood, Ghetto Quarantasei conserva il meglio delle due visioni portando così in tavola proposte di veloce esecuzione e consumo senza rinunciare alla qualità.
Lo staff, esperto e cordiale, ti accoglierà in un ambiente moderno ed accogliente, caratterizzato da un arredamento semplice e confortevole, rendendolo il luogo ideale dove sentirsi come a casa in ogni momento della giornata.
Ogni mattina, per colazione, non perdere le squisite proposte come brioches e pasticceria con impasti classici ma anche bio al farro, kamut, soia e segale. Ghetto Quarantasei è anche il punto di riferimento per aperitivi e apericena allietati da ottimi drink e dj set di artisti di fama internazionale.
Nel menù potrai trovare numerose proposte per sfiziosissimi pranzi o cene, come crostini, roast-beef di Chianina, insalate, primi piatti e dessert, senza dimenticare i fantastici hamburger tutti da provare: gourmet, classic vegetariano e chi più ne ha più ne metta!
Dalla colazione fino all'ora di cena potrai assaporare prelibatezze di prima scelta, ottenute da ingredienti freschissimi e a km0.