Il Canterino

Lugo



Il Canterino - Piatto
Il Canterino Via Ripe di Bagnara, 4
48022, Lugo
Ravenna

Il Ristorante Canterino di Lugo unisce i piaceri del palato ai piacere della musica proponendo da un lato gustosi piatti fatti in casa di carne e pesce tipici della tradizione romagnola e dall'altro offrendo serate musicali con l'accompagnamento di musica dal vivo.

Prenota in tavolo al Canterino e vivrai un'esperienza unica nel suo genere, con ospiti musicali emergenti di tanti generi musicali diversi, dal jazz fino al pop.

Il menù vanta l'utilizzo di prodotti freschi e di qualità e la produzione in loco di pasta fatta in casa. Se ami cantare non perdere l'occasione di esibirti durante le serate karaoke!

Recensioni clienti (40)


Scritto da Sabrina C. (21/06/2023) Ottima accoglienza portate abbondanti e ottima qualità. Ci ritorno sicuramente.
Scritto da Lorena S. (23/03/2025) Siamo stati oggi a pranzo tutto molto buono e anche abbondante!!
Scritto da Marco G. (25/09/2023) Locato all'interno dell'aeroporto Francesco Baracca di Lugo, il ristorante offre scorci particolari e interessanti. Accolti e serviti da due ragazzi molto alla mano, e due gatti sornioni 😺😺 Qualità e quantità del cibo ottimi. Attesa tra le portate un po' lunga, ma c'è la siamo passata molto bene.
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove mangiare a Ravenna