
40026, Imola Bologna
La storia del ristorante inizia più di 50 anni fa, quando il Signor Montevecchi iniziò la sua avventura presso ristoranti in Italia e all’estero, acquisendo i segreti della cucina Gourmet e le conoscenze necessarie per dare vita, nel 1980, al Ristorante La Volta.
Oggi, dopo tanti anni, Francesco Montevecchi e tutto il suo staff provano la stessa passione ed entusiasmo del primo giorno nel trasmettere emozioni in ogni pietanza e offrire un servizio di qualità.
Il Ristorante La Volta è caratterizzato dall’unione tra i raffinati gusti della cucina gourmet e un’essenza antica fatta di accoglienza e familiarità che ricordando l’infanzia di ognuno di noi.
Situato sulla via che da Imola porta al mare, il locale si presenta elegante e curato, con dettagli in stile retrò. L’ampia disponibilità di coperti e il comodo parcheggio lo rendono il contesto perfetto anche per eventi, famiglie e cene aziendali.
Il ristorante propone un menù ricco di sapori del territorio, con una vasta scelta di pietanze che vanno dai piatti di pesce a quelli di carne, con pasta fresca fatta in casa proprio come i gustosi dessert.
I prodotti utilizzati sono scelti con grande cura e trasformati dallo Chef Albert e dalla brigata di cucina in deliziosi piatti, frutto di una grandissima passione per il buon cibo e della volontà di offrire sempre il meglio al cliente.
Ritrova i sorrisi e la cortesia di un tempo al Ristorante la Volta!