Terme di Riolo

Riolo Terme



Terme di Riolo - Interno
Terme di Riolo Via Firenze, 15
48025, Riolo Terme
Ravenna

Le Terme di Riolo, costruite nel 1870 conservano tutt’oggi una elegantissima location immersa nella tranquillità delle colline romagnole. Qui è possibile curarsi e migliorare il proprio stato di benessere grazie ad una preparata equipe medica e terapie all’avanguardia.

La Piscina Termale, è ideale per rilassarsi coccolati dall’acqua salsobromoiodica, dai noti effetti miorilassantitonificanti detox. La piscina utilizza un sistema di disinfezione integrato a ozono in grado di ridurre la presenza di cloro. 

Per questo, nella massima sicurezza microbiologica, l’acqua termale preserva i preziosi oligoelementi e le virtù terapeutiche ed è quindi particolarmente indicata anche per le pelli più sensibili, come quella dei bambini.

La temperatura dell’acqua, scrupolosamente mantenuta a 32°C in estate e 34°C nei mesi più freddi, ti consente di raggiungere un profondo stato di rilassamento, permanendo anche a lungo in acqua senza affaticare il sistema cardiovascolare.La piscina dispone di oltre 40 hydro-jets a portata differenziata. 

Completa il viaggio polisensoriale l’elegante ed avvolgente Thermarium dotato di sauna, bagno turco, docce emozionali, temporale d’acqua, area relax con tisaneria e misuratore del benessere. 

Le Terme di Riolo utilizzano l’unico fango sorgivo in Emilia Romagna caratteristico per le sue numerose proprietà terapeutiche come riduzione di contratture e tensioni muscolari antalgiche. A differenza dei fanghi preparati e artificiali esso nasce dalle viscere della terra, già naturalmente miscelato all’acqua salsobromoiodica.
Il fango permette anche la stimolazione di tipo termergico sulla liberazione di endorfine, infine è particolarmente indicato per le applicazioni in campo cosmetico.

Recensioni clienti (18)


Scritto da Giorgia P. (02/06/2024) Ci siamo trovati bene alle terme acqua salatissima e tempo giusto per godersi i trattamenti. La piscina é una grande spaziosa. Unico difetto le docce. Non ci sono sono solo dentro quindi bisogna farsela davanti a tutti dentro spazio terme
Scritto da Aline M. (02/02/2025) L ambiente pulito e curato,nonostante fosse sabato era affollato il giusto,per stare bene ed in tranquillità. Personale molto gentile
Scritto da Monica G. (03/12/2023) A parte un piccolo problema all'ingresso con il coupon (consiglio di andare con una copia stampata) l'esperienza è stata ottima. La piscina è molto brande, pulita, ci sono teli caldi da usare quando si esce dall'acqua e l'atmosfera è molto rilassante. Assolutamente consigliato!
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Terme Ravenna