Vecchiacanala

Ravenna



Vecchiacanala - Ristorante
Vecchiacanala Via Canala, 355
48124, Santerno
Ravenna

Il Ristorante Vecchiacanala di Santerno propone menù dai sapori tipici del territorio romagnolo, con il vivo desiderio di far riemergere, in chi assapora i suoi piatti, emozioni e ricordi legati alla sua amata terra natale.

L'attenzione verso le materie prime, fresche, stagionali, a km0 e l'impegno costante nella ricerca di ricette sempre nuove e originali, ma nel rispetto dei sapori antichi e genuini di una volta, rendono il Ristorante Vecchiacanala un posto unico in cui poter apprezzare la vera cucina regionale, fatta di tradizione e qualità.

Oltre a delizie di carne pesce, la cucina propone anche alternative veganevegetariane senza glutine.

Entrando in questo elegantissimo ristorante bistrò è come catapultarsi indietro nel tempo, in un raffinato contesto bohemienne anni ’20 in cui cenare a lume di candela tra poltrone di velluto e candelabri di cristallo.

Se sei alla ricerca di una location particolare in cui stupire la tua dolce metà, sorprendila con una cena alla Vecchiacanala. E per concludere la serata al meglio non perdere l’occasione di trascorrere la notte in una delle magnifiche suite della locanda: 3 romantiche camere con camino e bagno privato ti aspettano per vivere un’esperienza intensa e in grande stile.

Scegli tra “Oro Bianco”, “Rosso Peccato” o “Palco all’Opera”: ciascuna stanza si caratterizza per un particolare stile vintage, con finiture di classe e grandi specchi.

La sublime cucina gourmet e i curatissimi ambienti di cui si pregia la Vecchiacanala, oltre al suo magnifico giardino esterno con veranda, la rendono la cornice perfetta per eventi di grande impatto come matrimoni e cene aziendali.

Recensioni clienti (68)


Scritto da Simonetta B. (14/09/2021) Ottimo il cibo e staff molto accogliente
Scritto da Mauro S. (27/11/2023) ottimo ristorante rifinito molto bene e pietanze ottime
Scritto da Daniela M. (27/02/2024) Posto carino. Porzioni abbondanti e personale gentile. Tutto ok. La prossima volta proveremo il menù di pesce.
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove mangiare a Ravenna